lunedì 17 dicembre 2007

Und Jetzt die Feiertage



e come sempre, mi ritrovo ad aggiornare in versione stanchissima, il mio blog.
E' passata già una settimana da quando ho fatto il giro per la regione del Brandeburgo, e ne passerà un altra, ancora più velocemente (freuen euch) , prima di tornare in quella città chiamata Roma.

Ecco i punti salienti di questa settimana:
Corso di Tedesco il mercoledi, es geht, wenig zu wenig, es geht!
Giovedi siamo stati all'ari bar a cazzeggiare come sempre, e' venuto Stepan il Russo, ha portato il rum e cola, e abbiamo bevuto come le mine, poi io ho fatto le foto, ma ho lasciato la macchinetta fotografica all"ari bar", domani che andiamo spero di ritrovarla.
Venerdi invece serata Tresor spettacolo - ma come sempre musica sparata a manetta, gay e poche ragazze.
Doveva venire pure andrea con eppo [(nella foto in bianco e nero) ( il suo grandissimo amico di bergamo, un taglio autentico, matto da legare, ci siamo tagliati questi due giorni con lui)] ma poi si sono addormentati sulla u-bahn (un classico...gli addormentamenti sulla u-bahn, sono un must qui a berlino, anzi come direbbero i tedeschi un MUSSEN).

Sabato invece cioe' ieri concerto di natale a kreuzberg, con il corodella humboldt, poi weinerei a rosentaler platz, e infine wg party dove andrea insieme a eppo si sono riportati a casa questo bellissimo tappetto con su scritto "abtreten, bitte" un po' cosi cosi, e oggi e' domenica, sciallezza giro per i mercatini di natale con francesca l'amica di venezia, cercando di recuperare qualcosa di buono da portare a roma, e invece niente di niente...cioe' le unico cose carine, sono quelle che si romperebbero sull'aereo.
AHAHAH, buona notte*!!

Sto arrivando...Roma...Sto tornando.....!!!

1 commento:

Unknown ha detto...

..ti aspettiamo voraci lè!!!
ma un po'di krupnik? ;) D.