sabato 29 dicembre 2007

estoy bien estoy en madrid

Arrivato a Madrid, dopo una serata durata fino alle 3 al devil chair, come sempre posto di saluti e rincontri prima di partenze importanti.
E' stato cosi il 24 e il 25 settembre, e' stato cosi il 23 dicembre al mio rientro, è stato cosi ieri 28 dicembre prima del mio ritorno a berlino con scalo a Madrid.
Sono ospite (si spera) di Claudio e Paolo, si spera perchè da un momento all'altro potrebbe arrivare l'amministratrice e cacciarmi prima a me e poi forse a Claudio a Paolo, ma sono rischi che si prendono.
Dormire fuori dal piso, con la porta serrada, non mi spaventa, so prove che si fanno.
Stasera si va a sentire Rex the Dog, anche se sto con "le pezze al culo".
Ci sentiamo piu' in la, intanto ho bevuto il gazpacho che mi ha preparato paolo, molto buono piccante al punto giusto, e ora ci facciamo una pasta.
Saluti.

Nessun commento: