lunedì 24 dicembre 2007

und die weihnacht ist gekommt!


e anche quest'anno il natale è arrivato, poi ci sarà capodanno, poi ci sarà la befana il 6 gennaio.

Tornato da Berlino il 19 dicembre ma registrato il 22 dicembre, decisi di fare questa sorpresa 3 giorni prima, e le vittime rimasero stupite dal mio avvento.

In ordine la sequenza:
Chiara - Angelo - Giusy - Marianna - Monica - Michele - Aquarius - Boss
Reazioni differenti, a seconda delle circostanze, a seconda dell'età.
La cosa che mi ha riempito più di gioia, è stato sentire da molti dire che è stata la sopresa più inaspettata che abbiano mai ricevuto, e io sono contento, perche queste cose fanno parte del mio Dna, della mia catena di + - e quello che è, non studiando medicina non saprei dirvi cosa sia il DNA.

Ho rivisto claudio e paolo, da loro andrò a capodanno a madrid.
E' stata fatta una pizzata a casa mia, una sorpresa a casa di marianna per il suo compleanno, ma che poi e' diventato "il ritorno di veleno". e cosi via...

Ah dimenticavo, festa da alessandra a morlupo, carina fighettina, io ho messo un pò di musica, e ci siamo divertiti
e se so rose fioriranno....

BUON NATALE! GUTEN WEIHNACHTEN ALLEN!!

Nessun commento: