venerdì 25 luglio 2008

Sich Entfärben

Situazione difficile, in fase di partenza, un pò di ansia, un pò di preoccupazioni, lascio qualcosa di grande qui, qualcosa di molto grande, anche se tutto sommato non mi dispiace ritornare nella mia città.

Mi dispiace lasciare li questa libertà, questo angolo di cielo cosi aperto alle stelle ai colori alle emozioni alle immaginazioni, mi dispiace lasciare delle persone e degli amici importanti.
Tutto scolora, tutto si era tinto di un coloro suffoso, nonostante qualche bianco e nero che c'e sempre in ogni passo della vita, ma se poi cerchi nel nucleo nel fulcro di tutto, è certamente un qualcosa di positivo che resta.



La paura di riaffrontare un aria aperta ma un pò viziata, non mi da un senso di saturo...ma nonostante tutto l'angolo di cielo rimarrà sempre aperto per qualsiasi airone voglia volarci dentro.

279esimo giorno di permanenza a berlino, non so quanti ne mancheranno ancora, ma molto pochi...


Nessun commento: