venerdì 12 ottobre 2007

Verfehlen

Bene, torno ora da un incontro erasmus della facoltà di economia...speravo che andasse messenger ma nn va, ich weiss nicht so weil.
incominciamo dall'inizio, ich komme zu fakultaet an, e penso che quello che vedo, siano gli studenti erasmus, io arrivo alle 3 e mezza e l'incontro c'era alle 4, e mi chiedo cazzo hanno anticipato!
vabbe senza saper ne leggere e ne scrivere, mi aggrego a quel gruppo, solo studenti stranieri nessun italiano, molti cinesi turchi, una ragazza un po' impoltrita americana di qualche isola nel pacifico non ho capito bene manco dove.
Arrivo a una certa incontro un ragazzo cileno, scambio due chiacchiere con lui, e lui mi dice che non e' in erasmus, ah ok, allora sono studenti stranieri che vanno a studiare a berlino piu' erasmus, conosco un turco, una ragazza americana (quella un po' impoltrita) e anche loro non sono erasmus, la presentazione e' finita, ci avviciniamo in una sala, con buffet prosecco e succo di arancia, prendo un prosecco ocn loro, c'e la presentazione in inglese da parte dei prof, morale della favola dopo tre prosecchi, incontro un rumeno, christian che parla un po' di italiano che mi dice che questo non e' l'incontro erasmus, ma l'incontro per studenti stranieri che studiano in germania, AH OK:D di risate!!
Allora mi accompagna nell'incontro erasmus che intanto era finito, e scopro che quello era il mio incontro, il rumeno ha subito capito, io italiano, basta che se magna e se beve, e ce sto!
Invece no, non avevo proprio capito.
Poi ho recuperato quello che si e' detto nell'incontro erasmus, perche un turco mi ha fatto un summary e la cosa piu' interessante e' che si sta organizzando un viaggio a Leipzig, dal 26 al 28 ottobre, per soli 25 euro, beh che dire, non avev i soldi, ma ci andrò.
il coordinatore Matthews sa che gli devo dare i funfundzwanzig, e poi si andrà a lipsia.
Ora sto un po' fuso, forse si nota da come scrivo, e vi saluto.
Bis Morgen.

Nessun commento: