lunedì 24 marzo 2008

pasqua pasquetta e il vento russo!



e anche sta pasqua e pasquetta se la semo tolta dai coglioni!

ma com'e andata tutta questa settimana?

mercoledi mi e' imboccata tale nerea, ragazza particolare, amica di claudio e paolo, starà qui fino a mercoledi, despues se vuelve a madrid. è un pò una supervicky des nosotros......poi giovedi serata muy forte all'aribar, con andrea total besoffen und ich auch (yo tambien) e serata total verrucht con un pò di espagna , per non parlare di venerdi...cosa è successo venerdi??


WHAT'S HAPPENESS?
se cliccate sulla cartina si ingrandirà...dopo una serata al ruder club, riprendo la u-bahn da alexanderplatz per arrivare da me a tierpark (guardare la zona est la linea marrone U5).

In grandi linee....vengo svegliato da due tedeschi, e leggo wuhletal...avevo sforato, avevo superato tierpark, ma il bello deve ancora venire.

Scendo pensando di dover prendere l'altra direzione, ma in realtà la direzione era giusta, ero gia arrivato all'altro capolinea, e ero gia ripartito!


Sabato giornata di totale riposo, prima di domenica, pranzo di pasqua con mattia, e poi la sera prima al "privat club" e poi al "club 103".
Grande festa al club 103, in fine oggi gita fuori porta a Potsdam con danilo e la new entry alessandro aus bari, questo in grandi linee.



Nessun commento: